Comune di Pau

Contributi per bonifica amianto: bando pubblico - Scadenza 31 OTTOBRE 2018

Pubblicata il 11/10/2018

Si informa che La Provincia di Oristano, ha pubblicato il bando che disciplina le procedure dirette alla concessione ed erogazione di un contributo a beneficio di privati cittadini che intendano effettuare interventi di bonifica da amianto, nei propri immobili, situati sul territorio della Provincia di Oristano, come indicato nel Bando allegato.

La domanda di finanziamento, unitamente ai documenti necessari, dovrà essere presentata, in plico chiuso recante la dicitura “Domanda di contributo per la bonifica dei manufatti contenenti amianto”, alla Provincia di Oristano – Settore Ambiente e Attività Produttive via Carducci, 42 - 09170 Oristano.

Il plico dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 31 OTTOBRE 2018 tramite servizio postale mediante raccomandata A/R, o altro servizio di recapito autorizzato o consegnato a mano all'ufficio Protocollo in via Carboni (farà fede il timbro di pervenuto dell'ufficio protocollo).

Allegato Bando-amianto-2018.pdf 138.06 KB
Allegato bandoamianto.zip 114.26 KB