Bando di concessione di contributi a fondo perduto per l’acquisto o ristrutturazione di prime case, nella misura del 50% della spesa e comunque per l’importo massimo di € 15.000,00 all’interno del centro abitato del Comune di Pau - ANNUALITA' 2024

Venerdì, 08 Marzo 2024

I soggetti interessati alla partecipazione dovranno far pervenire a partire dal 08/03/2024 ed entro il 30/04/2024 ore 12:00 la seguente documentazione:

• l’Allegato “A” debitamente compilato e firmato dal sottoscrittore;
  • copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • solo in caso di ristrutturazione, copia dell'atto di proprietà dell'immobile.

La presentazione delle istanze potrà avvenire mediante una delle seguenti modalità:

• tramite PEC all’indirizzo: protocollo.pau@legalmail.it
  • consegna a mano in busta sigillata e controfirmata presso l’Ufficio Protocollo del Comune sito in Via San Giorgio n°17 – 09090 Pau (OR) esclusivamente negli orari stabiliti per l’apertura al pubblico;
  • tramite mail ordinaria all’indirizzo: protocollo@comune.pau.or.it

Sul plico o oggetto della mail dovrà essere indicato il mittente e apposta la seguente dicitura: “BANDO DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE, NELLA MISURA DEL 50% DELLA SPESA E COMUNQUE PER L’IMPORTO MASSIMO DI € 15.000,00 ALL’INTERNO DEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI PAU – ANNUALITA’ 2024”

In allegato Bando e modulo di domanda

Ultimo aggiornamento:
Venerdì, 08 Marzo 2024 12:19