Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione

PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO DI ANTICA E PRIMA FORMAZIONE IN ADEGUAMENTO AL PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE

Facendo seguito all’incontro di presentazione e di condivisione del “PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO DI ANTICA E PRIMA FORMAZIONE DI PAU” in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale, tenutosi presso le ex scuole elementari il 18 aprile 2019, il Responsabile dell’Area Tecnica rende noto che è in pubblicazione la prima stesura del Piano Particolareggiato del Centro Matrice del Comune di Pau.
Tutti gli interessati sono invitati a prenderne visione nel sito istituzionale dell’Ente. Chi può e ne ha piacere può apportare il proprio contributo mediante la compilazione dell’apposito questionario scaricabile dal sito.
I questionari compilati potranno essere trasmessi entro le ore 13.00 del giorno mercoledì 13 maggio al protocollo mail del comune, oppure imbucati a mano nella cassetta della posta del comune.

Documenti:

pdfIndice